Adam Hansen prepara il suo diciannovesimo Grande Giro. Dopo l’infortunio del compagno di squadra Valls l’australiano è stato inserito nel roster per la Vuelta a España 2017. Il portacolori della Lotto Soudal ha voluto ringraziare sui social network i suoi tifosi, che in questi giorni lo hanno supportato nel migliore dei modi: “Voglio ringraziare per il supporto tutti i miei fan sui social. È stato veramente bello leggere tutti i messaggi ed i commenti sulla mia selezione per la Vuelta”. “Mi meraviglio sempre alla partenza della tappa di una qualsiasi tappa del fatto che si parla dei miei Grandi Giri consecutivi e non si parla mai di aver vinto una tappa sia al Giro che alla Vuelta -aggiunge Hansen – Ma dopo aver letto quello che mi avete scritto sono consapevole che il ciclismo è più del tagliare semplicemente per primo il traguardo”.
L’attenzione di Hansen a questo punto è già rivolta alla Vuelta con la speranza di lasciare il segno: “Ora sono tornato e sarò al via del mio diciannovesimo Grande Giro di fila…6 anni di sofferenza, dolore e puro amore. Amo il ciclismo e amo la reazione ed il supporto dei tifosi ed ora mi avete dimostrato come anche voi siate eccitati per ciò. Darò il massimo. Grazie del supporto“.
Tre Valli Varesine 2024, Adam Hansen sulla stop alla gara: “Visibilità quasi impossibile in discesa con pietre e fango in movimento”
21 Giugno 2024, 10:56
Giro d’Italia 2024, il tifoso che aveva spinto Tadej Pogacar si scusa con un video messaggio
4 Aprile 2024, 19:25
Giro dei Paesi Baschi 2024, Adam Hansen si scaglia contro le immagini TV dei soccorsi post caduta: “La CPA non condivide le riprese dei corridori rimasti a terra”
25 Marzo 2024, 17:57
Giro d’Italia 2024, Adam Hansen chiede mantelline neutrali nelle tappe con meteo estremo